Living Dolls 100% rock 100% girls 360° music
  • Home
  • Tour
  • Band
  • Contatti
  • Home
  • Tour
  • Band
  • Contatti
Search by typing & pressing enter

YOUR CART

Bio

Le Living Dolls sono una cover band 100% al femminile, un progetto che spazia su tanti generi musicali diversi, dal hard-rock dei Deep purple e dei Led Zeppelin, al glam dei Kiss, dall'heavy dei Metallica, al pop-rock dei Queen, dal rock-blues dei Doors, al grunge dei Nirvana. Non manca un’ampia selezione di brani pop rivisti in chiave rock e di classici del rock italiano di Vasco, Ligabue, Litfiba...
Con oltre 200 date all’attivo in feste di piazza, fiere, palazzetti, motoraduni, conventions, feste private, le 4 ragazze hanno dato vita a una delle realtà più di successo del Triveneto, seguita da migliaia di persone sui social.

La padronanza del palco assieme alla professionalità ed energia trova il giusto mix proprio con il nome Living Dolls, le bambole viventi, un ossimoro che è ben riconoscibile nelle loro esibizioni live: la soavità e la dolcezza pre e post-show vengono subito travolte dall’energia e dal focoso gioco con cui il loro sound domina il palcoscenico.

Le Living Dolls sono :
Irene Cipriano - voce
Eliana Cargnelutti - chitarra elettrica, cori
Beatrice Tosoratti - chitarra elettrica, cori

Stefania Della Savia - basso elettrico, cori
Alessandra Pessa - batteria

Irene Cipriano
Lead Vocals


Cantante rock da tanti anni, attualmente è anche voce dei Parsound.


Foto

Eliana Cargnelutti
Electric Guitar
Backing Vocals

Chitarrista e corista del gruppo. Studia chitarra dall'età di 9 anni. Laureata al Conservatorio jazz di Ferrara nel 2012, è una musicista in cui confluiscono numerose influenze musicali, dal blues al jazz, dalla fusion all'hard rock al pop. Ha suonato in diversi festivals in Italia, negli Stati Uniti, in Austria e in Giappone. Suona in altre situazioni musicali quali il suo famoso quartetto rock blues ELIANA CARGNELUTTI BAND. Ha firmato per l'etichetta internazionale Ruf Records per la quale è uscito il suo 2° cd solista "Electric woman", a seguito del primo cd "Love Affairs". Vincitrice del Blues Guitar Contest 2010 a Pordenone, vincitrice del titolo di miglior strumentista blues emergente italiana agli Oscar del blues 2013 di Modena, citata nel 2015 tra le migliori chitarriste rock blues internazionali agli americani Jimi Awards e nominata tra le migliori cinque donne chitarriste dell’anno 2015 dalla rivista americana blues-e-news.
Suona anche con le Strage kind of women, le Blue Ruin, i 3PLAY e i Miss Eliana in Rock.
www.elianacargnelutti.com

Beatrice Tosoratti 
Electric Guitar
Backing Vocals

Chitarrista del gruppo, vanta studi chitarristici alla Lizard e numerose collaborazioni con gruppi locali, è anche cantante e chitarrista dei Powerage.

Foto
Foto

Stefania Della Savia
Bass Guitar
Backing Vocals


Bassista e corista del gruppo. Ha intrapreso lo studio del basso elettrico con Paolo Viezzi e non manca di integrare la sua solida preparazione frequentando clinics, seminari e jam session jazz nel triveneto. Svolge da anni attività live suonando con varie formazioni di genere rock, pop, jazz ed elettronica. Suona anche nei Black Lodge e negli Invisible wave.













Alessandra Pessa 
Drums

Ha studiato per anni con Gianni Casagrande ed ha avuto occasione di frequentare numerosi seminari tenuti da batteristi di fama internazionale. Suonava con le Killer dolls e le Maskara, ha un groove potente e deciso, il solido rimshot caratterizza il suo stile. Batterista anche dei My Libido e nelle D_Lay.
Foto
Foto

Home    Tour    Band    Contatti    Gallery 

Fornito da Crea il tuo sito web unico con modelli personalizzabili.